═ndex del F˛rum de alternativa.cat
Medi Ambient, M˙sica, Festa i DescÓrregues

Navegaciˇ del Tauler
» F˛rum
» Agenda de Concerts
» Contacta amb nosaltres
» Enviar Torrent

Enllašos externs

EstadÝstiques
Tenim 587 usuaris registrats
El darrer usuari registrat Ús JosephineAmymymn

Els nostres usuaris han publicat un total de 12384 missatges en el total de 12242 topics

Temes Recents
» non dovrebbe sorprendere
by Banning on 2018-06-19 07:28

» besonderen Fehler in der menschlichen Natur
by Banning on 2018-06-19 07:10

» psicologia cognitiva
by Banning on 2018-06-19 06:56

» sie zu dem herausgetrennt
by Banning on 2018-06-19 06:44

» Cristiano Ronaldo steals the
by xiaolan on 2018-06-19 06:15

EstadÝstiques del Tracker
Recompte de Peers 0
Torrents Actius 0
Actius 0
Last 1 min's 0
Torrents 0
Peers 0
Seeders
Leechers 0
Seeder/Leecher Ratio (%) 0
Total Pujat 0 B
Total Descarregat 0 B
Total Transferit 0 B
Velocitat de pujada total -
Velocitat de descÓrrega total -
Tracker load %
Server load %

NotÝcia: non dovrebbe sorprendere
Publicat: Banning @ 2018-06-19 07:28
Il motivo per cui lo amo cosý tanto Ŕ semplice. Ti sfida. Non basta andare al GAIN per annuire e ottenere una pacca sulla spalla per riaffermare quello che stai facendo. Invece, vai lý per imparare, essere sfidato e pensare al di fuori delle tue norme stabilite.

Il motivo principale per cui ci˛ accade Ŕ a causa dell'uomo dietro la conferenza, Vern Gambetta. Conoscendo Vern negli anni, la cosa pi¨ importante che ho imparato Ŕ cercare persone pi¨ "intelligenti" di te nel loro campo e imparare da loro. Ogni volta che Vern arriva a Houston, posso aspettarmi una chiamata e un incontro con gli starbucks locali per una conversazione sulle ultime tendenze e gli sviluppi in allenamento e pista. Non lo fa solo con me, lo fa ovunque vada, con qualunque cosa si chiami "esperto" in quella cittÓ.

A causa dell'immensa curiositÓ di Vern, la conferenza Nike Air Max Command Womens GAIN Ŕ un'estensione di questa idea. Hai persone estremamente appassionate provenienti da tutto il mondo e da una varietÓ di sfondi. Che si tratti di un allenatore della forza e del condizionamento, un esperto di riabilitazione di calcio, allenatori della squadra di sci degli Stati Uniti, allenatori della Premier League o persino un insegnante ispiratore della scuola elementare, tutti lý per un motivo, per imparare.

E poichÚ non Ŕ una conferenza che riunisce persone che sono radicate nel dogma del tuo stesso posto, ti costringe a guardare ci˛ che fai da una prospettiva completamente diversa. Sono le domande che si ottengono, sia che sia l'allenatore della forza OTC e Jimmy Radcliffe o il mio inserviente allenatore inglese James Marshall, che fanno la differenza. Le conversazioni, le domande e la valutazione ti fanno rivalutare ci˛ che fai e vederlo in una luce completamente diversa.

Soprattutto, la lezione che togli ogni Adidas Etq Support Adv Mujer anno Ŕ circondata da persone appassionate e curiose. Non importa quale aspetto della vita, se cerchi persone appassionate di ci˛ che stanno facendo, imparerai e crescerai.

Ho avuto la fortuna di fare due presentazioni lý. Di seguito troverete una delle mie presentazioni intitolata, The Process of Endurance Training.

Essendo cresciuto come allenatore, ho capito che Ŕ il processo che conta. Come ho cercato di delineare nel mio libro, non sono qui per dirti come dipingere con i numeri e creare un piano di allenamento. Invece, il mio obiettivo come allenatore ed educatore Ŕ di insegnarti il ??processo alla base dello sviluppo di un piano.

Quindi in questa presentazione, passo attraverso come creare un modello per lo sviluppo e applicarlo al tuo sport e ai tuoi atleti.

Uno dei miei altri mentori, Tom Tellez, mi piaceva raccontarmi quando ero un novellino di vent'anni, che l'obiettivo di un allenatore era quello di imparare il pi¨ possibile. All'inizio sarÓ fonte di confusione e non avrÓ sempre senso. Ma mentre divori pi¨ informazioni, inizi a creare un modello di come il corpo funziona nella tua testa. Una volta sviluppato il modello, l'allenamento diventa automatico e puoi setacciare facilmente le nuove informazioni e pianificare e sviluppare gli atleti in modo molto pi¨ efficiente.

Quindi Ŕ con questi pensieri in mente, che spero di condividere con voi come ho sviluppato il mio modello in continua evoluzione di allenamento di resistenza.

Possiamo guardare questi risultati in Adidas Stan Smith Femme diversi modi. Innanzitutto, l'impatto pu˛ essere legato a quel delicato equilibrio di quanto tempo dovremmo decollare dopo una stagione. In secondo luogo, puoi iniziare a vedere le ramificazioni del tempo di spegnimento forzato, sia che si tratti di un infortunio o di qualche altro meccanismo.

Per me, urla che ci sia un dolce punto di recupero mentale. Quando prendiamo atleti la cui vita e normalitÓ ruota attorno al lavorare fuori ogni singolo giorno, a volte due volte al giorno, e portarlo via, non dovrebbe sorprendere che ci siano delle ramificazioni. In genere lo pensiamo in termini di esaurimento del carico e rilassamento mentale. Mentre questo pu˛ essere vero alla fine di una lunga stagione, ci deve essere un punto in cui si verifica una reazione contraria quasi ansiosa.

Trovare la dolcezza di quanto tempo hai bisogno prima Adidas Superstar Mens di colpire la reazione contraria e cambiamenti di umore sembra essere la chiave.

In termini di licenziamenti forzati e imprevisti, come quelli che si verificano a causa di un infortunio, dovremmo prestare attenzione alle implicazioni psicologiche, oltre che fisiche. L'allenamento incrociato e la sostituzione della routine probabilmente aiutano sia da un punto di vista mentale che fisico. Ma alla fine, dobbiamo ricordare che gli atleti non stanno ricevendo quell'urto chimico che spesso Ŕ uno dei motivi per cui continuiamo a fare esercizio.

Alla fine ritorna a quella situazione fin troppo familiare, in cui un corridore ferito riceve la frase non cosý magica di "prendersi qualche settimana di riposo", dal medico ben intenzionato ma probabilmente mal guidato. Anche se alcune settimane di riposo potrebbero aiutare fisicamente (il che Ŕ molto discutibile nella maggior parte Nike Air Max Thea Donna dei casi ...), Ŕ un colpo psicologico.

Comentaris: 0 :: Veure Comentaris (Envia el teu comentari)

Recent Torrents 
 Forum   Torrent   DL   Sz   Author   C   V   S   L   Sp   C   P 

Top Torrents 

Seeder Wanted 

Benvingut Invitat

Data i hora actual: 2018-06-19 08:09

Totes les hores sˇn GMT

Iniciar Sessiˇ
Nom d'usuari:

Contrasenya: