═ndex del F˛rum de alternativa.cat
Medi Ambient, M˙sica, Festa i DescÓrregues

Navegaciˇ del Tauler
» F˛rum
» Agenda de Concerts
» Contacta amb nosaltres
» Enviar Torrent

Enllašos externs

EstadÝstiques
Tenim 587 usuaris registrats
El darrer usuari registrat Ús JosephineAmymymn

Els nostres usuaris han publicat un total de 12384 missatges en el total de 12242 topics

Temes Recents
» non dovrebbe sorprendere
by Banning on 2018-06-19 07:28

» besonderen Fehler in der menschlichen Natur
by Banning on 2018-06-19 07:10

» psicologia cognitiva
by Banning on 2018-06-19 06:56

» sie zu dem herausgetrennt
by Banning on 2018-06-19 06:44

» Cristiano Ronaldo steals the
by xiaolan on 2018-06-19 06:15

EstadÝstiques del Tracker
Recompte de Peers 0
Torrents Actius 0
Actius 0
Last 1 min's 0
Torrents 0
Peers 0
Seeders
Leechers 0
Seeder/Leecher Ratio (%) 0
Total Pujat 0 B
Total Descarregat 0 B
Total Transferit 0 B
Velocitat de pujada total -
Velocitat de descÓrrega total -
Tracker load %
Server load %

NotÝcia: psicologia cognitiva
Publicat: Banning @ 2018-06-19 06:56
Quando mi sono interessato per la prima volta ad approfondire il tema del coaching e della scienza, uno dei miei mentori, Tom Tellez, mi ha parlato del processo di apprendimento. Quando si Ŕ nuovi a un argomento particolare, tutto sembra intrigante e complesso. Non hai un filtro incorporato, dato che non sai cosa Ŕ giusto, sbagliato o controverso. Ŕ un momento molto intimidatorio nella curva di apprendimento.

In sostanza, non hai costruito il modello nella tua testa su come funziona un particolare aspetto. Quindi non esiste un modello per confrontare le informazioni a cui stai leggendo. L'obiettivo Ŕ quindi costruire quel modello. L'allenatore Tellez lo ha spiegato, nel suo solito modo preciso "che devi solo continuare a leggere. All'inizio non avrÓ molto senso. Ma mentre leggi di pi¨, alla fine si chiarirÓ e Asics Gel Lyte 3 Homme all'improvviso potrai dire nel primo paragrafo se dovresti leggere l'articolo o buttarlo via ".

Il suo punto era che devi avere una base su cui decidere se qualcosa Ŕ utile o meno. Una volta che hai questa base, si tratta di filtrare le informazioni.

Sto iniziando un nuovo segmento sul blog di cui sono davvero entusiasta. Avr˛ conversazioni con alcuni dei migliori giovani allenatori, esperti di scienze motorie e generalmente persone intelligenti nel nostro sport. Una delle cose che ho amato dell'espansione della mia rete di coaching / scienza sono i discorsi che ho avuto con alcune persone intelligenti. Sia che si tratti di un incontro, di una conferenza, di scambi di gruppi di e-mail o di Skype, ho imparato di pi¨ dalle conversazioni informali di quanto avrei potuto immaginare.

L'obiettivo Ŕ quello di prendere alcune delle conversazioni Adidas Ultra Boost Donna che abbiamo a incontri o al telefono e tradurle in qualcosa che gli altri possono imparare da. Quindi, invece di parlare solo io e Adam e di non avere quell'informazione andare da nessuna parte, ho voluto presentare quella conoscenza a una pi¨ ampia schiera di persone.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco il tentativo numero 1 con il mio buon amico Adam Didyk. Adam e io ci siamo incontrati per la prima volta ai Campionati del Mondo 2013 quando ero li 'con la squadra australiana. Adam ed io abbiamo passato parecchie settimane a fare il bighellonare, ad allenare e ad avere delle ottime conversazioni sul coaching a livello di Úlite. Ŕ un giovane allenatore che ha giÓ avuto un grande impatto sullo sport in Australia. Quest'anno ha avuto Jess Trengrove al 3 ░ posto alla maratona del Commonwealth Games, e Madeline Heiner ha corso Nike Blazer Low Damen a 9:34 siepi nel suo ritorno a correre dopo un licenziamento di quasi 8 anni.

In questa conversazione parliamo di specializzazione, sviluppo di atleti junior, coaching a livello olimpico, differenza tra Stati Uniti e Australia e molto altro. Mi Ŕ davvero piaciuto ascoltare le opinioni di Adam su alcune delle domande pi¨ difficili da risolvere relative al nostro sport.

Spero che ti piaccia e apprezzerei qualsiasi feedback, poichÚ questo Ŕ il primo tentativo di sperare di pi¨!

Evoluzione della conferenza degli atleti:
Infine, vorrei farti sapere che potete vedermi presente alla conferenza Evolution of the Athlete tra circa un mese. Ŕ una linea di diffusori assolutamente fantastica se lo dico anch'io. In particolare, esperti come Trent Stellingwerf, Shona Halson e Mladen Jovanovic valgono il prezzo. In effetti, Trent Ŕ una di queste persone che consulta spesso e lui, Adam e io abbiamo avuto delle belle conversazioni ai campionati del mondo. Parler˛ delle ultime novitÓ in neuroscienza, psicologia cognitiva, stanchezza, e di come questo influenzi le prestazioni di resistenza. Fondamentalmente, alcune idee all'avanguardia su dove potrebbe andare la formazione. Il prezzo aumenta dopo il 26 settembre, quindi ti suggerisco di iscriverti presto se vuoi controllare le cose.

Comentaris: 0 :: Veure Comentaris (Envia el teu comentari)

Recent Torrents 
 Forum   Torrent   DL   Sz   Author   C   V   S   L   Sp   C   P 

Top Torrents 

Seeder Wanted 

Benvingut Invitat

Data i hora actual: 2018-06-19 08:07

Totes les hores sˇn GMT

Iniciar Sessiˇ
Nom d'usuari:

Contrasenya: