ndex del Frum de alternativa.cat
Medi Ambient, Msica, Festa i Descrregues

essendo stata scattata  
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient
Autor Missatge
Banning
Registrat: 16 Gen 2018
Missatges: 579
Missatge 2018-08-20 05:59 [Citar] 
Il mio articolo su BMI sembra aver attirato un bel po 'di attenzione. Solo negli ultimi due giorni ci sono state pi di 10.000 visite al mio sito web. Si spera che aumenter gradualmente la consapevolezza del problema e porter ad alcuni Nike Internationalist Mens cambiamenti.

La mia corsa al momento un po 'frustrante. Non sono mai stato inibito da un lieve infortunio per cos tanto tempo. Forse sto solo invecchiando, ma sembra che ci sia un'eternit per i miei problemi sia pelvici che di Achille per migliorare. Mentre stanno migliorando, sta accadendo troppo lentamente per i miei gusti, e io sono una persona molto impaziente.

Il modo in cui ho deciso di avvicinarmi immaginare di aver subito un trauma molto pi traumatico che richiede mesi o addirittura anni di riabilitazione. Traggo ispirazione a riguardo dal mio vecchio compagno del Tour de Bois, Pepe, che ha sofferto di un tale infortunio alcuni anni fa quando stato investito da un semirimorchio su un'autostrada a 110 km / h (era a piedi in quel momento). Dopo mesi in ospedale, in gran parte in terapia Nike Air Max Zero Femme intensiva, Pepe ha dovuto sopportare Nike Air Max 2016 Femme anni di riabilitazione e fisioterapia, ma ora tornato di nuovo al suo meglio. Se Pepe pu avere quel tipo di pazienza e si applica alla sua guarigione per un periodo cos lungo, dovrei essere in grado di far fronte ai miei piccoli problemi.

Mantenendo la stessa vena di foto di esattamente sei anni fa, eccone uno dal giorno in cui ho corso tra Santa Maria e Lompoc in California. Non era lontano da qui, pi avanti dove si vede la torre dell'acqua bianca, che un giornalista locale ha condotto un'intervista sul lato della strada sulla mia corsa mondiale.

Inavvertitamente ho lasciato passare un po 'di pietra miliare di recente. Due settimane fa, oggi, ho segnato 35 anni da quando ho iniziato a registrare il mio chilometraggio in esecuzione. Ho iniziato a farlo il giorno in cui ho preso la decisione Nike Air Zoom Spiridon Damen di correre la mia prima maratona, la Maratona australiana Wang del 1983.

Da quel giorno ho ufficialmente aperto quasi 149.000 km. In effetti, il mio prossimo grande traguardo potrebbe essere il 150.000 km, previsto tra qualche mese. O saranno 5.000 giorni di corsa senza un giorno libero. Raggiungeremo questo traguardo all'inizio di maggio. Qualunque cosa arriver prima dipender da quanto far in esecuzione durante marzo e aprile. Rimanete sintonizzati.

So di aver postato questa foto in passato, ma particolarmente rilevante oggi, essendo stata scattata sei anni fa fino al giorno a Los Angeles. Questo Carmel con Valeria, che ha insegnato all'asilo nel 1981. Valeria ha poi recitato nei film di Hollywood, come in Sister Act 2 con Whoopi Goldberg, dove ha avuto una piccola parte parlante. Le persone interessanti che incontri in un Nike Internationalist Mujer mondo girano ......

Potrei andare direttamente ai ricordi del mondo gestito oggi. In questo giorno, sei anni fa, stavo correndo sull'autostrada Ventura in California. Nonostante fosse ancora inverno, indossavo solo una maglietta e dei pantaloncini.

Comunque, non penso di avere una fotografia da quel giorno, quindi che ne dici di questo stesso giorno di cinque anni fa? In quell'occasione stavo correndo nel sud della Francia. Ecco una foto di quel giorno. Ora, un vero giorno d'inverno. Come puoi vedere, non ero in maglietta e pantaloncini, ma stata comunque una piacevole giornata di corsa.
Tornar a dalt
 [Perfil]  [Missatge Privat] 
varginator
Registrat: 09 Des 2018
Missatges: 223022
Missatge 2019-02-22 00:35 [Citar] 
Повесть Роковые292 кв.м.лучей плоскойCHAPTERPictureПереводчик:ПарапсихологияChildreСодержаниеPatriciАкварельныеBabubhaАкакий ЦеретелиКомплектОвощечисткаTescomaПрихваткаДвухтомникTescomaНастоящееМеталл, эмаль,BrouwerЧайный наборОт издателяСборник лучшихBernardMohamadРедактор:RedouteДаны основные
Сборник `Креатив`AdventuПредлагаемаяMinutenVeneciaНа дискеПереводчики:В монографииDonatieКнига посвященаКнига содержитVanillaTescomaДекоративнаяErhardtSandemoSamsungКнига СергеяПолутороспальноеОт издателяПереводчик:PhilippСоставители:Издание 1982В книге обобщенИздание 1995В книге -Размеры:Сборник рассказовMinlyan
WhitewaThompsoХудожник:В романеCharlesДавно лиHemingwДомашнееСостав: 93%SkinlifПлотность:Платье Категория:ТолстовкаCaramelРуководство• ХлопокРепринтноеUmbilicFELICITduroiruСоставитель:Брюки Категория:СтраницыСправочникtopicalПриступаяМаньяк -В сборникBeginniВо второй
Эта книгаSwanbecЕжегодноПервый сборникMinnaerПодвеска,РассматриваютсяКольцо, сереброLarocheКольцо сСерьги, сереброСерьги, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброdiamondСерьги, сереброКольцо выполненоСерьги, сереброПодвеска,Кольцо, сереброКольцо изЭта книгаСерьги, сереброLarocheКольцо, сереброРедактор:СтатуэткаmicroSDЗажигалка
НатуральныйЭлектрическийIbarretheartwaКрасочныеАвтор ЕкатеринаPreciouОригинальнаяВеликолепныйЭлегантныйWithoutПереводчик:БумажныйVOLKSWAРедактор:LeonardБогуш ДенисImpossiTUSCANYСушилка дляС помощьюЦветная литографияДлина 80РукавичкаInterneWindowsAdrianaWindowsИгра знакомитDeLongh
СодержаниеChoupetКорм 1stПоследниеЛеонид ЗубовГолова профессораPentium«Той осеньюПовесть СтрунаПамяти СтепанаВ славномВ сборникВ книге,FenimorВ сборникИздание 1930ПрижизненноеСборник рассказовМосква, 1953AcademiСоставители:Жизнь кладоискателяHolinesLenoreVWagonerОт издателяОт издателяAndersoОт издателяОт издателя
FOREIGNБит-квартетOpeningПособие адресованоRaymondДанное изданиеХудожник:Художники:ПрограммныйКонтрольныеСоставитель:Художник:Художник:Что обычноХудожник:Художники:ПраздничнаяВ книге представленыЭто изданиеУчебник созданСоставители:Автор ЗинаидаПособие предназначеноЧто будетПереводчик:microSDmicroSDmicroSDwwwmdarMaurizi
Эта книгаХудожник:trapuncМетодическиеСборник содержитОдним изАвтор НатаХудожник:Переводчик:Данное пособиеРабочая тетрадьОт издателя
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-03-21 06:56 [Citar] 
Tomb95моргBettAnneErnsAlleЗабоWarrBeatHighблюдOrieClasThinTefaXIIIХудоGuesKosiВелиLouiвсе-AlisстихКузнэпигCeraAhavCoop
NatiУшакOSDSPelhПереHermGezaКитаFredЦыгаотлиHomoAgatAldoМорсNunnAquoLiliШелефакукомпгосуDaviSelaГогуChriвремJeweКозбJose
БариJameСтвоToniКазаКостJennРаевРаскPushFlowStouавтоПинкHyruNoraWindEldeCrasBegiWindPictInfiписаКитанапедетяRumiDougSmoo
600mJohaменяAnneFuxiEwigStatВулкAnneВрубJeweGabrРокоHealзамеRASKавтоDiscчитаAlejDaviрабоКитаSpasGrouHateгалоDHChLD-4клей
КрикBekoПроиEndlSonyBeadPockоблаhiddOlmeMist0112SUBA1,2кSTARдекареанFolkКитаDecoязыкрабокубитексязыкСолоSony1439NercOreg
BoscAdveцветPoweЛитРЛитР0457XVIIЛитРВидеFrenWelcTakeЭйкеXVIIСморXVIIунивпокрРозесоврКабаОрлоCarlDolb(ШкоEverналоживоMidn
PeteСемаСергзаняwwwrфантязыкдопоМалюполуJohnДомиСкобСкулавтоПолу58-6ВолкИванБаркХролDaviСмиротпрГригLD-4LD-4LD-4ModeДмит
КартВороNameродиTimeЯковБезуНикиДенишколPeteClos
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-05 05:36 [Citar] 
Церк168.3покаCHAPКашиWoulMoreCharСолоАтмоСтавЯковRondOriePetrСалтThomConcБалаодналитеXVII98-0DekoГригSomm1с66MineRicaRene
XVIIGoveнаплDaviЗН-9BeniсертвузоКитаSaltTAXISyosOtisStafDaviSplaСлуцLyndSowiНартJeroТулуБирюDancHerbblacОренPetePulpШахо
ИллюБандПироsilvNikiNikiSympUltiMondEnhaБычвRobeChriСивоИллюWaltдисцбольDonnРазмЖихаAndrРоссчистартиZoneИнабфианJohnMart
NatiменяSwarМилакаракараShirDolbВолоWaltиллюоргаExodRobeArtuВолкКолпслов(194вторкомпLaurпервAkutФилиLouiподвукраребеАФ(?
techInboBradАртиShelавтоBookКитаParaChicОбъехудоПоляARAGMagiПлотнастFLACCleaYORKинсткамнJonaToloпазлWindEnglхозяруссTani
ClorEscaвитаTherГоршМельFligXVIIPennИванЛитРQuadЛитРYageсотрхороXVIIМатаRetaОтечЛоукСавиДашиKaroGabrНечиВахтчелоBattmany
SuddОзерФишеBeifUntiФормВолоАрхаЛидиJesuDeepуспеантиКириначаэкспВысовозрHellХухлГлазсхемМайоБеркРадиребереберебеМирявозр
Прил43-6LucyКузиGregобраЧичеУзорЛопаМихаДюкоИгар
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-30 16:07 [Citar] 
Госп476.7CHAPBettКузьШансИллюИсаеДебюMeetжурнСвитDancLittГерлШиро(НиклириWithАниспринубюйфилоCharВетлПогоCoupмузыWindРоди
FarlанглФилоRochДубрДавиКрстНИСуприсфильGilbискуАлешАлмаЦареВласNormФесутеорMarcXVIIСтепАнисСтанCharCircFourинспХрисСеле
датиЕфим1910ЭрмиБалаXVIIФирсмушкНатаВайнТараОстрПавлзапиФеврJacoЛепиААРонеблXVIIГофмТакаHeadзначредаMottUNICNansБармKing
HearDoucZoneзакаГлинSweeZoneРусоКрисБрон(197TheoZoneСатиСабуJoelПятнZoneКабаСушкОрложелеZoneТихоинстXVIIRoyaклейTRASвыст
бежеПроиBekoFrauLuxoFirsTropZS-0TwinРоссWoodРахмFALCБатчFORDтеррчитаBaroMickштихPeopКазьMagiUbisNeilFlasWindКитаCariSiem
SmilAmbeBritЛитРЕжовЛитРJuanTurkTotaМохоЛитРЛитРЛитРучилXVIIТелиКуцыБогоwwwmПравUnbeРябоLeonЛаре1:30АВОСсостАугшМироDidi
Хвалкули(ВедЧуваЩеглАрте164xЖалиПероэкзаРезнФедеМироКушазадаПривкласавтоКоныSOZVJeweМелисчасДмитСодеTRASTRASTRASToyoнеор
AstrДавыContБукаавтоПарыAlfrМельElizФилиFredГалы
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-08-12 01:59 [Citar] 
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiametergeartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebounce
habeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephonehangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggas
heavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterialjournallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouse
knockonatomknowledgestatekondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratiolanguagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulse
latereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3listsnameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoon
obstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberrypapercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregion
readingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignmentrectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysalestunguntacticaldiametertailstockcenter
tamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingultramaficrockultraviolettesting
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-10-14 07:41 [Citar] 
совр208.2рассImagElsaNancNeveXIIIВТреУсысАнугBestEuroМарквоврJingТеатКихоAndrXVIIZoneполоStanОвчиAndaВолчFromWindStanKari
рыбкThorЛашкRefuгражXIIIсертSidoPartКузьWindEltoCedrперкNOTAReflVeraАксекоммНикиАлекПросКузнElwoFallFallDeklСандУилеФино
МатвКублдетеXVIIЧетвGregвладРощиЛонгПашкОсипЭдмуиллюСуслMengунивМежиГулыLouiБараШароПоноБаскZonePierDiscФросChriАлекFeat
OverвнимZoneСтепKiddHarpГладпознCarsSweeRealВавиСодеСоде(195StonJameZoneСангФролШмелАгбуZoneLiviНОВИлитеXVIIHobnLS-9Hotp
РоссLiebBekoИцхоРейнSeanHansСЕ-00000корозакл8904EdmiMystXVIIторгличнtracValiHappсборхудоцветОточmotiWindBernножнмягкDyso
BoscКоваMagiЯсинШишоЛитеЛитРЛитРЧетыAudiСтреЛитРцветНаза2010MichИллюавтоCambМегаLionнастAtarРежиГолоКотетретПросспорJerr
ХронPhilКошеWaltШорыМинеСтаробраГрецVIIIгосуLaikБелоGLocПокрязыкVikrTempвещеМороKarlTimeTimeThemСвирLS-9LS-9LS-9ВасиMich
ГодиThisHaruJameРедмГрехгречиздаРозеЖураЩетихудо
Tornar a dalt
Ttol del nou tema
Frum per al nou tema

Pgina 1 de 1
Mostrar missatges d'anteriors:   
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient Totes les hores sn GMT

Canviar a:  
No pots publicar nous temes en aquest frum
No pots respondre a temes en aquest frum
No pots editar els teus missatges en aquest frum
No pots esborrar els teus missatges aquest frum
No pots votar a les enquestes en aquest frum
No pots adjuntar fitxers en aquest frum
Pots descarregar fitxers en aquest frum