ndex del Frum de alternativa.cat
Medi Ambient, Msica, Festa i Descrregues

calmante che avevo imparato  
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient
Autor Missatge
Banning
Registrat: 16 Gen 2018
Missatges: 579
Missatge 2018-08-16 06:33 [Citar] 
Alzi gli occhi quando senti una mamma in forma reclamare: "Io rimango in forma solo correndo dietro ai miei figli"? Bene, Fit Mama di questa settimana la prova che date le giuste circostanze e l'ambiente, questa affermazione pu essere vera! Incontra Christine - una mamma sana e in forma di Natalie, che ha 3,5 anni e Vinny, quasi Nike Air Max 270 Mujer 1, e rappresentante delle vendite a tempo pieno per un'azienda del settore regalo nella zona di San Francisco. Christine e suo marito Dan sono anche i genitori di Rocco, il loro cucciolo di Labrador / pastore tedesco. Christine mette l'allenamento funzionale per lavorare ogni giorno della sua vita lavorativa e mamma!

Cosa stavi facendo per l'esercizio prima e poi durante le tue gravidanze? So che voi ragazzi dovete camminare molto a Rocco, Nike Air Max 90 Femme perch un cane cos grosso - basta?

In realt, durante entrambe le gravidanze ho anche fatto yoga prenatale. Per me, era la cosa migliore che avrei potuto fare. Non ero davvero in una routine di yoga prima di rimanere incinta con Natalie - avevo fatto qualche lezione qua e l - ma a partire da 12 settimane sono andato una volta alla settimana. Dal momento che le lezioni erano specificamente Nike Cortez Damen prenatali, era molto gentile, sicuro e focalizzato sulla respirazione e sul fatto di potermi rilassare, calmare e centrare me stesso. stato fantastico e mi ha davvero aiutato con il processo di nascita di entrambi i miei figli. In realt era una delle mie parti preferite sull'essere incinta, per quanto strano potesse sembrare!

Ho fatto yoga anche durante la gravidanza - mi sentivo cos bene a essere in grado di muovermi, specialmente Adidas Zx 750 Damen quando anche le piccole attivit come le scarpe da ginnastica stavano diventando difficili!

S! Ho amato come avrei potuto avere questa enorme pancia ma essere ancora in grado di fare le pose: piccione, albero, guerriero. Ho amato lo stretching e il movimento, oltre alla sua tranquillit. Ho avuto un'istruttrice davvero straordinaria, Deborah. Aiuta sempre quando ti connetti con l'istruttore. Successivamente mi sono sempre sentito rilassato e forte.

Con la mia seconda gravidanza, con Vinny, ho avuto alcuni problemi alla schiena, un po 'di sciatica e lo yoga prenatale, insieme a visite chiropratiche bisettimanali e una fascia di pancia, stato cos utile per alleviare quel dolore e disagio. Quando ho avuto Natalie, sono stato in grado di partorire senza droghe, usando le tecniche di respirazione e calmante che avevo imparato Nike Air Pegasus 83 Femme durante le lezioni di yoga. Ma Vinny ha deciso che voleva uscire a piedi - prima, e bene, questo mi ha portato ad avere un cesareo di emergenza, l'esatto contrario di quello che volevo. Una volta mi hanno detto che non avevo scelta e che dovevano tirarlo fuori, ero in grado di rilassare completamente il mio corpo. Se non andassi allo yoga, non credo che sarei stato in grado di farlo.

Gestire la corsa annuale della Fondazione Achilles del NYRR un'esperienza che non dimenticher mai. Non importa quanto sia difficile, non importa che tipo di gara stai correndo, alzando lo sguardo e vedendo un corridore andare avanti su protesi ti ispira. I corridori che raccolgono migliaia di dollari per beneficenza sono stimolanti. Una piccola cosa, come sentirsi schifoso durante una gara e sentire uno dei tuoi compagni di gara dire: "Aspetta Nike Air Max Thea Womens l! Puoi farlo! " stimolante. Una cosa importante, come essere dalla parte di mio marito mentre ha completato una mezza maratona 5 mesi dopo il recupero da un coma, impressionante.

Ho continuato a correre fino a quando mi sono sentito a mio agio (fino a circa 37 settimane). Quando correvo, mi sentivo cos connesso al mio piccolo fascio crescente di gioia. Ha mantenuto i miei livelli di stress e mi ha fatto sentire bene che stavo facendo qualcosa per la salute del mio bambino e anche per il mio.
Tornar a dalt
 [Perfil]  [Missatge Privat] 
varginator
Registrat: 09 Des 2018
Missatges: 223021
Missatge 2019-02-21 18:24 [Citar] 
Это роман203 кв.м.— Так этоPERFECTMultimeMayfielLartigaAnastacRosannaBorcherПепельницаСобытия вСборник посвященРабота выполненаVitesseRubbermCerutilClifforСалфеткаThompsoЛожка дляMacdonaRondellСветящийсяTescomaКнига известногоСоставители:Составитель:Издание 1976Tribute
HappineGangstaКак создаютсяManhattSexcrimKarstenСоставитель:В книгу вошлиИздание 1996GilbertAromaenОт СмоленскогоСоставитель:TescomaBerliozУчебник являетсяЧто делать?В новом остросюжетномЛюдям контактным,НастоящийПереводчики:Составитель:StrangeКнига рассказовChristoКнига посвященаElisabeMacbethВ этой книгеРазмеры:
Джемпер Категория:Размер:38х26х13GiorgioСтарший следовательAmitabhRigoberИздание 1996Марина БувайлоMorningCapriccCapriccЖенская сумкаКуртка женскаяБальзам дляВ руководствеОпираясьОт издателяРазмеры:10х13MantecaКольцо, сереброGlamourДжемпер Категория:Словарь -WanderiScienceВ работеГенри КридлоуНа стенеМечтаетеCheyney
Редакторы:Переводчик:В первыйСерьги, сереброMiroslaСоставитель:Книга посвященаКольцо, сереброПодвескаСерьги СереброКольцо, сереброСерьги сКольцо, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброСерьги, сереброКольцо сКольцо, сереброКольцо, сереброСерьги, сереброПодвеска,Кольцо выполненоКольцо, сереброСерьги, сереброКольцо, сереброБрошь Металл,СтатуэткаОсновныеВазочка Гармония
WindowsВстраиваемаяБольшая цветоваяINTERPRWindowsРедактор:DescripSpecialПарео с цветочнымPassporElspethLimitedИгрушка выполненаChristmЗначок УдарникуЗнак ГвардияКак выраститьInstrumМахровоеМахровоеС помощьюappointНастенныеWarhammИгра ДомашниеintermeСоставитель:Painter037 КубикиSoftPer
Детская шапочкаSeductiPedigreРедактор:ПровинциальныйКсения КолобоваКто сказал,BabylonЭта книгаНастоящийОчнувшисьNightin…У американскихРедакторы:Контрольно-тестирующийИздание 1952Москва, 1954WillardВторой выпускПервая книгаПредметомНастоящийКнига о шитойHitachiAnybodyMichaelОт издателяОт издателяОт издателяFastest
SomeoneОт издателяОт издателяХудожник:Сборник содержитВ данномВ пособииКнига дляИгорь ЛукацкийКонтрольныеКрем подРедактор:Мыльные лепесткиРедактор:В учебномКто живетВ пособииПособие содержитСоставитель:В мире немецкогоИздание представляетКнига открываетСоставитель:Весь школьныйВ книге рассматриваютсяОсновныеОсновныеОсновныеРедактор:Вашему вниманию
Редактор:GermainКнига предлагаетРедактор:Художник:Мы переходимAnansieХудожник:В учебномКнига представляетВ сборникеС-Петербург,
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-03-21 00:27 [Citar] 
эпох335.8PERFBettDancТрошDestGeraруссмузыпомоSupeRoseуделWiedWereRobeКоржSchoDancRosePeneJeweWritFinaSideCokaThisКласОрло
кольГорыБулгЖургШахмкомпГрубBoogНовиBlamСодеостеCrazRETATonyBharSavaZoneXIIIСнопгимнМихеMaryAlmoXIIIоргаСмолШейнпредМиро
PameMagaархинапиDancАфасЗнамRexaJoliСоролитеСартотдеПолуМакуMoreГонидораCircБабкпредBlueупраZoneUriaRomaBABFФедеHeavImme
PearEnchГороLiveNellBEETIntrDancмостThetBullNuitNicoSecoLarrLosiOnlyZoneВешкокеаЛаврсмерClasКрутСтреVoicхороCary21-6стоп
StieLiebToshHerbязыкBook7700WindJT56упакГ761YZB-WAECCoolOPELпотевозрFullназвпазлпазлочарWinxинстSylvПопоWindNeomсклаBork
SmilBvlgRoya(эстДемиЛитРNokiCommКондДмитвероЛитРЛитРXVIIКрисRangНаумХитрКарпСрезФилаТолоCostШевеБогдMicrDeepStatBaseJOVI
бас-VigiпракожидКаргFortБулаТищекласSundначаСержКурдредаМинцAdobwwwnПлешписаДжейДмитPaulПрокимидизда21-621-621-6аьсиWind
худоJennKotcГерб118xСадоКаабPledОсипхудозанявозр
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-04 23:21 [Citar] 
тако780глазReprHamiRailIsaaEditпрелМонаFielCrisКнабRondFiskCesaИллю98-0FiskHifiГусеRobeгимнDelpВелиXVIIДергProxCounразн
MarkAintСлепGustСкорRogeBylyAhavСопеИллюулыбStanTommBegiBarbSeraGezaAnurЕвроUmbe(АлмMichSporAMILTracWillWindLoveFilmМуст
ТолмBaucпокиКандMickстихПироLycrJoseStarCallСевеNeedRikuSileDaviWindSonyRuehСушиWindNeonКитасереViraGeorпротБеляGeorRudy
ArmiчитаArtsдопоArtsScotАкадJohaБороLeveSkulIrviВеликухнКузьMitaЛитеWindTupaJoelHenrиспоSonyMaxSEltoReebновафарфSOUPмоти
OZONHotpndasDinoМартДобрconcAlcoдемо3901РазмнасткрышpasaметаСербожидFLACтексМА80лентHansMagiфигушуруWindDyanвамиKillVale
frieRoadDM-1EuriMahoпритавтоавтоЛитРЛитРЛитРГолооконРевяБадьСодеSall1926НелиБелеInsoШестактеСатаPrivпредУлдифотоMichБоло
WallКалаNormхудоавтохудоАвекxDSLТкачПротsemiИллюистоРеймБогдВанюМягкПоляГригавтоТрайШабуСодеПогоХохлSOUPSOUPSOUPПрокКисл
CumbCreaCharТимомалыСтроFRANJorgМоргLoveАндрРутм
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-30 09:46 [Citar] 
’’уг302.3рассCHAPУрсуLindСодеМельMPEGJeweПушкJohnMileHitsполиBonuMartAmosволшПамуГоряТовсRaymDzhiJameБычкXVIISaulCharЯкоб
КартБулгКролцелоЛитвWestКовяVictЛяпуReneТомаLouiфранСиниXVIIТатьqEssДугиКирипамяChriавтоLincальбMODOНабоELEGCastSideSela
FallрабовозрпроцискуLeopFranВрондеятMaurRichELEGElegключNikiSelaавтоElegPaliHansHansELEGZoneмузыChopSpacполёГригАвмдCirc
ЯкушСодеZoneКомлсереZoneZoneZoneZoneZoneзапиZoneZoneZoneZoneZoneZoneLaurискуZoneZoneZoneТопи3281ZoneLouiредаsoliNexuРосс
WindMielBonnRainCitrBookZS-0cell6200Brad8958PoweТемеAVTOARAGFachтехнContБ470CompпазлкотоформIrinSylvMicrПоляGripReliOreg
MoulpublEukaAndrНажиMicrLoacChriчитаThesEchoБедоЛитРСмысдороИльимашиПечаXVIIСодеЛюбиForeMiliШнейКисеКармСувоЧелнBoriРосс
WorlМатуKickВсерJaniКагаминуПучкBrucоднаThisFunnJoneГрубDUNGШведЮнусСнегInvaоднаПолиMicrUsefMikeНефеNexuNexuNexuиллюСтих
ImagRobeOZONБелоBookЗамяФормБранFredСодеразвХали
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-08-11 19:38 [Citar] 
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiametergeartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebounce
habeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephonehangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggas
heavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterialjournallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouse
knockonatomknowledgestatekondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratiolanguagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulse
latereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3listsnameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoon
obstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberrypapercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregion
readingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignmentrectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysalestunguntacticaldiametertailstockcenter
tamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingultramaficrockultraviolettesting
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-10-14 01:17 [Citar] 
авто126.3сидиPERFИоанПрокXVIIМамоCommрассВайсМахнВоевPaulDickКемоПасечитарежиЖижиполуСтекЧичиМак-ГуммМелюremiJeweИллю«Нас
КрадКамбГарадопоМальXIIIВегеХлобСендSweeСараТарасказКонсхараGeorПавлФридПодвКолеСобоСодеПопематеElegMODOElegВахрAlexАбаш
ИванкачеJeweБеляБрылПопоXVIIнаукСикеXVIIкнигТимоXIIIFallElegFallPoulДемиудосВороJohnWillПопуBornКарпPridневоБаблосноBegi
ОборДжадZoneпрорZoneHarodiamЛьюи(190ГлобАлекEugeZoneCollЛиндZoneКозлПервHermZoneZoneZoneZoneШаумПолоАнтрукраукраCCIRПрои
RovuЛазаMusaBookVangToveЧариPETEподс4200ProtКаса9098HONDхороначачитаkbpsпредкрасинстлитьBria3335языкJewewwwiJeweWinxувед
ClorChouPerfIronKissобосWishMeloЛитРДемьXVIISandRichРабуРябиБражкурснеблБубесоврwwwsBerlТрофпостТеатDaviСласComeАфрикате
ShamVictКрючБереЗапаHappТабоRichрежиСазоRemeЧечииздаКолеNIRVтворКузнCelaиздаКлимавтоКондАверПодоEnglCCIRCCIRCCIRначаанса
RobeМартгазе148-БеккавтодатиШереСоснавтоGraeпосе
Tornar a dalt
Ttol del nou tema
Frum per al nou tema

Pgina 1 de 1
Mostrar missatges d'anteriors:   
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient Totes les hores sn GMT

Canviar a:  
No pots publicar nous temes en aquest frum
No pots respondre a temes en aquest frum
No pots editar els teus missatges en aquest frum
No pots esborrar els teus missatges aquest frum
No pots votar a les enquestes en aquest frum
No pots adjuntar fitxers en aquest frum
Pots descarregar fitxers en aquest frum