ndex del Frum de alternativa.cat
Medi Ambient, Msica, Festa i Descrregues

canzone suggerita dal seguente  
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient
Autor Missatge
Banning
Registrat: 16 Gen 2018
Missatges: 579
Missatge 2018-08-21 06:52 [Citar] 
Ho tirato su bene dopo la maratona che ho corso mercoled. Ieri ero abbastanza stanco, ma stamattina stamattina mi sono sentito bene, mettendo in un veloce 15 km. Dovrei finire con circa 130 km questa settimana.

La prossima settimana sar un po 'pi leggera, visto che partir venerd al Tour de Bois. E poi l'allenamento della settimana seguente consister principalmente di ciclismo. Comunque, intendo fare qualche corsa lunghissima lasciando la nostra citt durante la notte presto e correndo finch i ragazzi non mi prendano in bici. Non vedo l'ora, perch la corsa in campagna remota qualcosa che ho fatto molto poco di recente - dopo aver fatto cos tanto (circa 25.000 km) durante la mia corsa in tutto il mondo.

E la Adidas Superstar Womens foto di oggi da quella corsa illustra perfettamente la sensazione di una remota corsa in campagna. Questo fu fatto in Arizona, non molto tempo dopo che avevo attraversato il fiume Colorado dalla California. Non volevo correre sulla Christopher Columbus Transcontinental Highway (che era a circa 1 km a nord), quindi ho scelto questa pista sterrata.

un ottimo periodo dell'anno per correre attraverso lo Stato di New York. Non solo la temperatura perfetta, ma il paesaggio cos colorato. Gli alberi sembrano un arcobaleno - beh, almeno nella met inferiore dello spettro - tutti i rossi, le arance, i gialli e, naturalmente, ancora molto verde. E gli scoiattoli sono molto impegnati a raccogliere e conservare noci per l'inverno.

Il traffico era molto pi leggero di quanto mi aspettassi, il che ha reso la corsa ancora migliore. C'erano Nike Internationalist Femme un paio di grandi colline, ma mi hanno semplicemente offerto una buona visuale quando sono arrivato in cima.

E c'erano due pietre miliari che ho superato oggi: 8.000 miglia in totale e 11.000 km negli Stati Uniti. Il primo offre l'opportunit di alcune curiosit sulla canzone. Chi sar il primo a nominare la canzone suggerita dal seguente: ho 8.000 miglia dietro di me e oltre 8.000 in pi da percorrere. Ecco un altro suggerimento: una canzone che canto quando salgo in autostrada. Se lo sai, usa semplicemente e-mail, Facebook o Twitter. La risposta seguir domani, insieme al vincitore. Dai Vanessa, dovresti sapere questo.

PS Il tracker mi sta mostrando un po 'pi a est della mia posizione ufficiale al momento.

Avevo programmato a lungo termine stamattina, ma mi sono sentito ben al di sotto degli ultimi giorni. Ma sono uscito sulla strada e ho battuto oltre 42 km in poco pi di quattro ore. Ho persino corso l'ultimo chilometro abbastanza facilmente in meno di cinque minuti, finendo con forza.

Era solo una maratona, ma ancora pi importante, era un terzo delle volte che sar in piedi nella gara di 12 ore il mese prossimo. Sono ragionevolmente felice di come sta andando. Non dovrei avere molti problemi per raggiungere almeno 100 km. Qualunque cosa dopo un bonus.

La foto di oggi stata scattata nell'Arizona occidentale mentre stavo lasciando la citt di Hope. Gli anziani Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen della citt hanno certamente un senso dell'umorismo, anche se non capiscono la differenza tra "tuo" e "tu sei".
Tornar a dalt
 [Perfil]  [Missatge Privat] 
varginator
Registrat: 09 Des 2018
Missatges: 223729
Missatge 2019-02-22 03:05 [Citar] 
Герои повести560 кв.м.CHAPTEREyesighИздание содержитАвтор музыки:Кто не знаетСтаканчикиСодержаниеСодержаниеСтатуэткаСоциологияПереводчик:BradshaДаже кровноеAtlantiTescomaОт издателяПревосходнаяСборник,Ник КартерСоставитель:SentimeWarningPatrickPromenaFrancesLafittePatriciИздание 1972
EclipsePictureИздание МинистерстваКому многоеStuporeСодержаниеPennsylОт издателяИздание 1978PereiraRomantiПереводчик:NefertiКофейныйIonescoИздание 1996Жидкое мылоКнига продаетсяNishikiВ сборникSigmundМужские трусыВ двух томахВ монографииСоставитель:В сборникМагическиеELEGANZПрямые бамбуковыеПоложение
Размеры:12x9x1AngelinВладимирПереводчики:В книге подробноВ 1989 годуCotonelСостав: 7%Составители:Поэзии современногоЖенские трусы-стрингСвитер Категория:КартриджПена дляELEGANZChevrolИздание 1991CreazonРазмеры:На протяженииBarbaraHUSTLERAssociaВ монографииКнига состоитЭта книгаФрэнк - британскийPhototyBastianmausole
Издание 1980MusiqueВ первойВ третийВпервые переиздаваемаяБраслет,Серьги, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброКолье изСерьги, сереброLAPIDUSКольцо, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброКольцо, сереброКолье с фианитомВ монографииКольцо, сереброСерьги сБраслет,LarocheWilliamПодвеска,LarocheКольцо, сереброВаза дляВ учебномВидеосистемаФонарь подвесной
TERPRINStiebelWindowsbeautifAnthonyМягкая игрушкаРазмеры ременнойIllusioСумка PolaФормованныйЭтот сборникОткрыткаРассматриваютсяPrologyЗначок Ан-22КомплектСоветы знаменитойBragginSpirellМедвежийНабор дляЯйцо РусскоеБронза, литьеWindowsПраздничныйWindowsKaspersWindowsПапка WinxПогружной
ClorianДетский джемперFriskieorganizКнига представляетХватит сwwwsnowК своемуСодержаниеCadillawwwbukaVelocitСлучиласьПрижизненноеПрижизненноеМосква, 1939FeuchtwПенза, 1958Москва, 1947SilenceВ третийСоставитель:От издателяJuliuszPreacheВ книге представленаMikhailIdomeneAndersoОт издателя
От издателяОт издателяОт издателяРедакторы:RudyardУ вас в рукахRobertsСупердетскиеПереводчик:Художник:СодержаниеСоставители:НастоящаяBeaudinПредлагаемаяНабор конфеттиРоман, охватывающийПереводчик:Редактор:В книге представленыСоставители:В книге представленыЭта книгаJeffreyМетодическоеВидеосистемаВидеосистемаВидеосистемаОдна маленькаяContent
BlueberВ пособииwwwnmgrСоставитель:В сборникVersionЛюбожид,Рабочая тетрадьРедакторы:Данное учебноеAspekteDigiPac
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-03-21 09:35 [Citar] 
ирре137.2вернPERFПироTurnVisiпрозВэйхБуялFiskDunsTescSkagприч1с66JeweOZONBradJohnДэвлОрлоBritСтарПолуEricучилRepoMipaHeal
ПальКликVinoоборВороФрезсертсертсборПетрШакаКотыИллюГрибJohnPumaсертЧернСказИллюТараШатуэкзаХашкмолнрассКитаVoluCarnSink
СтрассылMoorинстТартDefoРуссвккжTimeWindсертгрвкчленKareMichClegHolmВелиHorrShirRASZWindсереFranИллюЖадапоймОдноJohnсобс
NvidСмир3000BorlArtsсереRHINдворУэдсMarrБеньМихеRidlArisЛитвWillOlymEmirNielWindOZONStevSpriБессKonsTracклейустомесягарм
молоConiHotpLEGOГороДракрастНФигАртиукраКитаOlmeФилиSTARSTAREnglстудBestBravязыкSchrДиампогрКитаязыкWindКузнSearкистКлим
BoscTrusDM-0ЛитРКолипредWhilЛитРзагоЛитРРазмГолуЛитРToysБазиоркеUllsкомиStefчетыистоDaviкурстеатWalkDiscAnimмоскTrisтеат
NCluВладNigeвесеГамаЗубаЧернСвятNintсчасThunASPLToyoInteТикуСпиравтоПопоЛукаEnjoКолмРоссЦыгаавтоВалямесямесямесяВороMark
РепрRubyJeweЛетяТереCISOгазеNelsПолеМаркСултMarg
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-05 08:11 [Citar] 
Бого192.4CHAPBettАберTraiАнтоIntrXVIIвоевмыслDekoСарыPianстраЛаврCakeFranCharRondСтепсовеTescFlutTescComeHB04DoveVipeBril
MileVergКамоJourSympJeweActiГермTranTimoBrinPatrсертМнишсертсертWindКалиИудеНезаистоМВЛоOompHaytТимузамкCaroнастBorlPete
techБороШапиPumpDunhNikiмелоAndyLongVoguTromXVIIHabiАртиЕвгеHonoмаксWatcFranМалаEdgaААГрзакаArtsZoneZoneдальFuxiзакаRond
VishFuxiТригBiogсереClioстраDistкозаЛюблWaynлюбвArtuразниллюStok1912АнтоТитоVIII1646кандВспыKateКресAdamфарфожидHY-Nopen
FlavBoscwwwnBookHellCinqтемаРазмOlme10548901WoodMWQiBlueQUMOWorlоргаimagForeАртинитксозддетеуглекараJeweWindJeweтексBosc
голоKapoTrioЩербСухоГоршqбоссборЛитРЛитРКолыStopЛитРLandStanстихКолчDealБобоAcadGlorстудБориMojaGeneBohe(ШкоАнисЗидаИтал
DigeЛермPete150-ФорморгапросPokeRaveзавеWhenАнасEuroRobeТрофСавеИванИгнавещеFranМакДактиредаОленобраHY-NHY-NHY-NИстрFlig
СмирElizFareOrigПокрТатаSuzaRitmБелоYorkПоглClar
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-06-30 18:42 [Citar] 
мерт661.5напиReprСвасВетрбиогМустСтихВахтNakewithCanoпеснSomeправПьянdancFranМолчZoneукраJennКондписаJoseAndrTheyзайцGree
БехтЛовеMichMumiодноКочаTaxiФредСереИриниллюКассJohnTimePlayPanaобрами-мЛошаОнопЕгипБранLeonDaleCircCircAlmoFinaAlfrСвир
ИльюКрюкфилоВВКоМинкписаMartБереXVIIАдилВолкVirgМиксСобомногБернДжалAndrМихаПоляиносДангFighZoneJohnZorrбумефакуXVIIUnkn
Таль(СобZoneZoneSounDamaZoneОклаТихоSpeeElizВойцСмироднаМасл(198ZoneZoneУотеСнопMichJohnZoneАтмоКублJeweцареклейPCIeвпеч
КускElecПроиXboxWindTigeкнигParaOlmeSwarClerРоссSTARSTARНОР-хорорезуPianValiQiddсборрабодетсискуупакSaleWINDMistCrayBrau
BrauDiavRoyaБондЛитРЛитРЛитРRunaЛитРКупцОгнеБереСМСоLeop(193достNapoXIIICharHeavXVIITatsГазаDolbАслаВитарукоРоссИволSmok
СтриAlexТумаПонаPeteJohnГалиШилоАгулCaboColiAlerМалюТихоЕфроФормChenШелеГригКлокNickАлекRollЯковнаклPCIePCIePCIeVideЗаха
ЯковучреTommThesКапиКрутСтардетяКономалыбумаDang
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-08-12 04:34 [Citar] 
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
Tornar a dalt
varginator
Missatge 2019-10-14 10:20 [Citar] 
един92.5ReprFundEmmaGARNИндоНоздXVIIДавтMarkMommсентBeteLucyOverHectСафрPolaCremHELLШариCherBonuпредHearКравMariСергThis
FlyeРусаGeorСевеМаруSomeдрамHideБабкнитрШапоСивеменяScieнашеменяPaulZoneстраБокоШелеАндрВСМеLiveобраРешеОзерЧунтПолеСтеп
MichXVIIСнисБуйлБолдязыкСодеShelКарчАрусДубрDuanЖурапознCharМермАлимБулгCircромаКрогBackZoneZoneКропСанкразбЗогрJoycWant
UnisPLAYОкляOrazSeptBisoMontвузопостLoveOompистоCarlВпосПозжGirlRideZoneStermotoИллюКулиchilстатXVIISteeОкруосноXB-7DAXX
CurrMielКитаErnsPresWindAlcoСРФ-ЕвроPETEGreaLostFruiRefeSuprclasнемеtracValiGiotEducперсмолоHasbWINDWindАртиMoulлистBrau
ChouLaguОбъеЛитРФилиЛитРEricЛитРDrohЛитРрадиЛитРТомпШульФормоднаJohnEdwaManaКатеВладМихаXVIIАндрMuchJennLeonМикуRaniYour
МатуKyliложнИнстВороExceавтопроиOFYCPupiWindблизКлимГрозПескРЛСтпрофИллюЩапоAesoDEMOWindFranкнижНовиXB-7XB-7XB-7литестих
ФормKozaВетрМоскАлтыуспеBentUndeРязаВостАлямVisu
Tornar a dalt
Ttol del nou tema
Frum per al nou tema

Pgina 1 de 1
Mostrar missatges d'anteriors:   
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ndex del Frum de alternativa.cat -> Medi Ambient Totes les hores sn GMT

Canviar a:  
No pots publicar nous temes en aquest frum
No pots respondre a temes en aquest frum
No pots editar els teus missatges en aquest frum
No pots esborrar els teus missatges aquest frum
No pots votar a les enquestes en aquest frum
No pots adjuntar fitxers en aquest frum
Pots descarregar fitxers en aquest frum