═ndex del F˛rum de alternativa.cat
Medi Ambient, M˙sica, Festa i DescÓrregues

liebe sie so sehr  
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ═ndex del F˛rum de alternativa.cat -> Medi Ambient
Autor Missatge
Banning
Registrat: 16 Gen 2018
Missatges: 594
Missatge 2020-01-14 09:08 [Citar] 
Ieri mattina ero seduto con Austin e alcuni amici sull'autobus mentre la pioggia ha colpito il tetto di metallo. Stavamo Adidas Superstar Uomo parlando della colazione che stavo preparando, della musica che abbiamo ascoltato la sera prima e del trascendente stato meditativo che il movimento - in particolare la danza - pu˛ fornire in determinate circostanze, dopo un certo periodo di tempo, con una certa mentalitÓ. L'abbiamo chiamato nutrizione. Nutrizione che collega tutto il corpo all'anima. Un tipo di alimentazione diverso da quello che emerge quasi quotidianamente nelle mie conversazioni da quando studio la terapia nutrizionale. Ma un'alimentazione importante Ŕ la stessa.

Essendo Nike Air Max 90 Uomo stato un ballerino per gran parte della mia vita, conosco intimamente questo tipo di alimentazione. Ma la danza, ho scoperto, non Ŕ l'unico posto dove immergerlo. Correre, si scopre, Ŕ una fonte altrettanto potente ... se gli permetti di esserlo. Non Ŕ cosý facile come sembra. Spesso ci vuole letteralmente un passo indietro da tutto ci˛ che pensi di correre: rimuovere tutte le etichette di ci˛ che costituisce una corsa, cosa significa essere un corridore ... fino a rimuovere persino l'atto di correre come una forma di esercizio. E semplicemente lasciare che correre sia movimento. Allo stesso modo in cui la danza Ŕ movimento. In effetti, lascia che sia la danza. O, ancora pi¨ semplice, lascia che sia.

So che ci sono tutti i tipi di pratiche di "correre come meditazione" lÓ fuori. Non ho mai letto molto su nessuno di essi. Chiamami testardo o anti-istituzione se vuoi (Ŕ la mia Nike Air Max 97 Damen natura dell'Acquario), ma la veritÓ Ŕ che io prospero nel scoprire organicamente le cose in una prova a fuoco che a volte provoca caos. Ma per fortuna, molte volte, in beatitudine. Come nel caso in cui ho scoperto quello che chiamo Hill Therapy.

OK, ho bisogno di fare un passo indietro perchÚ potresti chiederti perchÚ dovrei persino pensare di mettere in relazione la meditazione con le colline, quei dolorosi mostri che schiacciano il polpaccio, che ti arrivano in faccia e che lasciano i tuoi polmoni a chiedere pi¨ aria e le gambe urlano di acido lattico. Ma vedi, adoro le colline. Li amo cosý tanto che preferirei correre continuamente in salita anche se ci˛ significa che non avrei ricevuto alcun premio per la discesa libera. So che molte persone accettano le colline - persino crescono per amarle - in parte a causa della vista (se ne esiste anche una in alto) e anche (forse Nike Air Max Plus Mujer di pi¨) per la discesa che segue.

Tranne me? Non potevo leccare un gatto sulla discesa. Ŕ bello, immagino. Ma ci˛ che amo davvero delle colline Ŕ in realtÓ quel sentimento che ti arriva sulla terra. Ŕ la sensazione alle gambe, Ŕ il bruciore ai polmoni. E poi, Ŕ l'immobilitÓ in alto. Ŕ la vista (se ce n'Ŕ una), Ŕ la fusione di sÚ e fuori di sÚ che ne vale la pena. Suppongo sia la lezione.

L'ultima volta che abbiamo parlato, avevo ricapitolato il 5K + 10K. Il 10K era significativamente pi¨ duro del 5k: pi¨ caldo, pi¨ caldo. Sapevo che la combinazione di quelle gambe affaticate avrebbe reso domenica davvero difficile.

Mi sono svegliato domenica mattina e NON volevo correre questa gara. Ero stanco e volevo stare a letto. Ma no, questa sciocca ragazza si sveglia prima delle 7 nei suoi giorni liberi, ovviamente.
Tornar a dalt
 [Perfil]  [Missatge Privat] 
TÝtol del nou tema
F˛rum per al nou tema

PÓgina 1 de 1
Mostrar missatges d'anteriors:   
Publicar un tema nou   Respondre al tema    ═ndex del F˛rum de alternativa.cat -> Medi Ambient Totes les hores sˇn GMT

Canviar a:  
No pots publicar nous temes en aquest f˛rum
No pots respondre a temes en aquest f˛rum
No pots editar els teus missatges en aquest f˛rum
No pots esborrar els teus missatges aquest f˛rum
No pots votar a les enquestes en aquest f˛rum
No pots adjuntar fitxers en aquest f˛rum
Pots descarregar fitxers en aquest f˛rum